(+39) 3471054476

MARCHE CASA HA DETTO “SI”

Per un’agenzia immobiliare la cosa più importante è vendere un immobile e non è nulla di male in questo, è¨ esattamente ciò che un’agenzia fa, è ciò che un agente deve fare: cercare un immobile che piaccia ai suoi clienti ed accompagnarli fino alla conclusione dell’affare.

Ma con nell’agenzia Marche Casa di Pacetti Letizia a volte le cose vanno oltre. Per loro il cliente non è solo UN cliente ma è sempre IL cliente, è la persona o la famiglia di cui si occupano con attenzione e massima dedizione fino a trovare non solo la proprietà perfetta ma fino ad instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia che a volte sfocia in amicizia. Ed è così che una coppia di clienti olandesi dopo avere acquistato con l’aiuto di Marche casa la proprietà  dei loro sogni nel comune di Cingoli, ha deciso di sposarsi proprio nello splendido borgo marchigiano denominato “balcone delle Marche” per poi festeggiare con i loro amici la loro unione in un altro meraviglioso borgo poco distante. La coppia ha chiesto proprio alla loro amica Letizia di fare da interprete al loro matrimonio. Per l’agente una immensa soddisfazione, un’emozione indescrivibile finita anche sui giornali locali.

Il sì di una coppia olandese sul balcone delle Marche

Per Marche casa un cliente è una voce da ascoltare, un cuore da soddisfare ed un sogno da realizzare. Le agenzie immobiliari vendono case, Marche casa vende la possibilità concreta di poter realizzare un sogno, vende un investimento che ha un’anima che vivrà  per sempre. L’entusiasmo di questa splendida coppia ne è la riprova, non possiamo far altro che augurargli il meglio.

Condividere Questo