RUSTICHELLO DEGLI OLMI

Arcevia
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
€ 90.000
Superficie:
170 m2
Stato Conservazione:
Da ristrutturare
Corte:
3000 m2
Camere:
3
Bagni:
1
Comune:
Arcevia
Provincia:
Ancona
Zona:
Collinare
Arredato:
Array


Camino:
SI
Aeroporto Km:
45
Mare km:
30
Centro abitato Km:
Meno di 2


Descrizione dell'immobile

Perché acquistare il Rustichello degli olmi? Perché non state acquistando un vecchio casale qualunque nelle Marche, ma un'oasi di pace assoluta immersa nella campagna e nel verde in uno dei posti più belli e suggestivi delle regione, ad un passo da ogni bellezza e bontà eno-gastronimica stiate cercando.
Il casale, da ricostruire, si trova lungo un crinale soleggiato, tra due straordinari borghi antichi del comune di Arcevia (AN), alle spalle Colleaprico, di fronte Castiglioni, secoli di storia a due passi dal vostro splendido giardino con uno sguardo lungo la valle che non può avere prezzo. Il panorama è assolutamente mozzafiato e corre lunghe le colline tra olivi e viti. Nelle vicinanze alcuni tra i borghi più belli d'Italia, non solo Arcevia ma anche Serra dei Conti, Serra San Quirico, il famoso Parco Naturale delle Grotte di Frasassi?. luoghi straordinari e di infinita bellezza.
La proprietà misura circa 170mq ma può essere ampliata del 30% sfruttando il Piano Casa e gode di uno spazio privato esterno di 3000mq circondati da grandi alberi centenari e piante da frutto. La casa è tutta in pietra e si possono recuperate tutte le vecchie travi ed i pavimenti da riutilizzare se vorrete nella costruzione del nuovo casale, vi sono conservate ancora diverse botti e sarebbe straordinario recuperate il grande forno perfettamente funzionante. La strada d'accesso è comodissima e luce ed acqua sono in loco. La casa non ha vicini curiosi nei dintorni ma è si trova proprio ad un paio di km dal paese dove potrete fare lo shopping quotidiano. La posizione dell'immobile non è solo panoramica ma anche strategica a mezz'ora d'auto dalle vellutate spiagge di Senigallia e a poco più dall'aeroporto di Ancona Falconara.
Il Rustichello degli olmi merita proprio una visita.

Caratteristiche

Contattaci


Altri immobili