LA CASA SULLA SCOGLIERA

Pesaro
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
€ 850.000
Superficie:
100 m2
Stato Conservazione:
Ottimo
Corte:
5000 m2
Camere:
2
Bagni:
1
Comune:
Pesaro
Provincia:
Pesaro e Urbino
Zona:
Fascia Costiera
Arredato:
Parzialmente arredato


Impianto Elettrico:
A norma
Aeroporto Km:
30
Mare km:
Meno di 10
Centro abitato Km:
4


Descrizione dell'immobile

LA CASA SULLA SCOGLIERA. Godere di un'alba spettacolare dal vostro giardino, il sole che si alza sul mare e prende vita, lo scintillio dell'acqua.... e starsene sdraiati tutto il giorno a godere del mare che cambia sotto i vostri occhi con un bel libro, un bicchiere di Verdicchio, o un Rosso Conero e poi, verso sera, semplicemente voltare lo sguardo dall'altra parte e vedere il sole che scompare tra le colline, dietro il grande castello di Gradara,.... gli amici che arrivano.... il barbeque che si accende e via, parte la festa...... ecco.....questo è la casa sulla scogliera sul colle di San Bartolo, Pesaro a pochissimi Km. Il Colle è un'area protetta dove nessuno potrà costruire più di quanto già edificato, un'oasi a picco sul mare con boschi e sentieri che arrivano alla spiaggia, insieme al Conero la zona più bella delle Marche se cercate la vista mare, ma qui avrete anche la vista sulle splendide e morbide colline. UNICA non ci sono altre parole per descrivere questa proprietà.
Per le questioni tecniche: La casa è stata completamente ristrutturata nel 2008, i proprietari hanno utilizzato antichi materiali, travi provenienti da un'abitazione d'epoca per il tetto, infissi di altissima qualità con tripli vetri, bagni di design e particolari architettonici moderni, un mix perfetto che dona alla casa un calore unico che sentirete appena entrati. La proprietà, a mattoncini, misura 100mq su un unico piano, è composta da un salone open space, due camere matrimoniali, una cucina ed il bagno. Il segreto di questa casa è però davvero speciale, il proprietario ha il permesso, già approvato dal comune, di costruire ulteriori 80 mq, 40 fuori terra e 40 interrati con la previsione di grandi cavedi per garantire luce. Così potrete avere un ulteriore bagno, un'altra camera, oppure una cucina più grande, o la stanza per gli ospiti che sicuramente vorranno venire. Ma le sorprese non sono finite perchè il permesso prevede anche la costruzione di un portico e di una piscina interrata con un ampio lastricato. Davvero una cosa unica per questo luogo incantato e soprattutto vincolato .
Che aggiungere poi del giardino, 1000 mq di prato dove poter fare la piscina e da cui si gode dello splendido panorama descritto e 4000 mq di bosco curatissimo, con vialetti, scale, un luogo fatato e fresco anche nelle estati più afose. La casa è in adiacenza con un'altra proprietà (schiena contro schiena) con la quale non ha nulla in comune, la proprietà alle spalle è assolutamente invisibile agli occhi.
La casa merita solo di essere vista perchè è impossibile descrivere la bellezza di questo luogo unico, le foto non riescono a rendergli giustizia, il vostro cuore impazzirà quando vedrete questa proprietà.

Caratteristiche

Spettacolare vista mare

Spettacolare vista colline

Completamente ristrutturata

Possibilità di ampliamento

Giardino e bosco

Area protetta a picco sul mare

Contattaci


Altri immobili