IL CASALE DELLE PAROLE

San Severino Marche
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
€ 70.000
Superficie:
220 m2
Terreno Extra:
3 ha
Accessorio:
65 m²
Stato Conservazione:
Da ristrutturare
Corte:
1500 m2
Comune:
San Severino Marche
Provincia:
Macerata
Zona:
Collinare
Arredato:
Array


Camino:
SI
Pozzo:
SI
Aeroporto Km:
45
Mare km:
30
Centro abitato Km:
4
Classe Energetica:
G
EPI:
532 kwh/m²


Descrizione dell'immobile

CASALE DELLE PAROLE. San Severino Marche è una delle città più belle e storiche delle Marche, un gioiello che conserva intatta storia e tradizione ma che ha saputo rinnovarsi ed essere al centro della vita sociale ed economica della provincia, molti sono gli spettacoli, le iniziative che il comune organizza, a San Severino non ci si annoia mai durante l'anno. E' tra le colline stupende che la circondano che vi proponiamo questo casale.
La proprietà in mattoni e pietra è composta da 2 edifici, un casale di circa 220 mq su due piani ma dagli altissimi soffitti ed un anneso di 65 mq che ha un delizioso balconcino. Entrambe sono da ristrutturare completamente ma i materiali sono in ottimo stato. Il panorama è stupendo, le montagne e le colline sono tutto intorno, gli ulivi, il prato, solo pace e tranquillità. Il terreno intorno al casale è di 1500mq ma si possono acquistare ulteriori 30.000mq circondati da querce centenarie.
La strada di accesso è comodissima, quasi tutta asfaltata salvo gli ultimi 100 mt, la proprietà si potrebbe definire isolata perchè non vi sono case attigue al terreno ma non ci si sente sperduti in quanto alcune case sono raggiungibili anche a piedi.
Luce ed acqua sono già collegati, inoltre la proprietà ha un pozzo recentemente rifatto e ricostruito.
Per intera proprietà con circa 32.000 mq di terreno € 150.000

Caratteristiche

  • Possibilità di acquistare terreno extra
  • Pozzo

 

Contattaci


Altri immobili