CASALE ZAHIRA

San Severino Marche
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
€ 550.000
Superficie:
350 m2
Stato Conservazione:
Ottimo
Corte:
1000 m2
Camere:
4
Bagni:
2
Comune:
San Severino Marche
Provincia:
Macerata
Zona:
Collinare
Arredato:
Parzialmente arredato


Veranda / Portico:
30 m²
Camino:
SI
Impianto Elettrico:
A norma
Piscina:
SI
Aeroporto Km:
60
Mare km:
50
Centro abitato Km:
Meno di 2
Classe Energetica:
VA - In Fase Di Valutazione


Descrizione dell'immobile

REF. CASALE ZAHIRA. San Severino Marche è un gioiello incastonato tra le splendide colline maceratesi, una città storica ricca di vita ed attività culturali ed affacciato su questa splendida cittadina, offriamo in vendita un casale in pietra completamente ristrutturato e parzialmente arredato, anch'esso un gioiello con una vista sulla città e sul panorama davvero unica.

Il casale è disposto su 2 livelli fuori terra, ed un taverna al seminterrato, ha una superficie di circa 350mq più un grande terrazzo ed un giardino di 1000mq con piscina tutto recintato. Al piano terra si trova la grande cucina abitabile con sala da pranzo, completamente attrezzata, il salone doppio con camino, un bagno grandissimo ed un disimpegno e l'accesso diretto al garage collegato alla casa. Salendo, dal mezzanino si accede al meraviglioso terrazzo in gran parte coperto con tetto in legno, un luogo davvero funzionale e tranquillo dove trascorrere il tempo in relax, magari da condividere intorno al tavolo con gli amici o semplicemente sdraiati a prendere il sole. Salendo si trovano 4 camere, due matrimoniali e due singole, ed un bagno grandissimo con vasca idromassaggio. Al seminterrato una stupenda sala cinema con predisposizione anche per il camino e qui le serate d'inverno si accendo di vita e risate.

I particolari del casale sono da sottolineare: dall'esterno già si nota come la posa della pietra sia stata effettuata da professionisti di grande abilità, tutti i materiali usati sono di pregio e di gusto, dallo stucco veneziano alle pareti ai pavimenti di altissimo pregio in marmo e parquet, le finestre in legno con doppi vetri sono di ottima qualità, la cucina attrezzatissima, compresa nella vendita, è in legno massello, i bagni sono curati ed i sanitari scelti con cura e gusto. La piccola pergola esterna ed il grande terrazzo sul retro completano la struttura donandole una forma aggraziata e molto bella. Il pezzo forte è dato comunque dalla posizione panoramica dalla quale si domina la città e la valle, goderne dalla piscina è davvero un privilegio. Il giardino è curato, pieno di piante, recintato, con cancello automatico all'ingresso. La piscina 7x4, necessita di un po' di manutenzione ma è comunque perfettamente funzionante e lo spettacolo di cui si gode facendo il bagno è inimitabile, raro e straordinario.

Il casale si trova nei pressi di in un borgo sopra San Severino, non è isolato ma ha solo una casa nelle vicinanze che però non ne invade la privacy, tutte le utenze sono attive, il casale è allacciato alla rete cittadina del metano.

Aspetta solo voi?.
Centro città 3km - mare 45km - aeroporto Ancona/Falconara 55km

Caratteristiche

  • Casale immediatamente abitabile
  • Parzialmente arredato
  • Posizione panoramica
  • Piscina

Contattaci


Altri immobili