CASALE TERRAZZA SULLE COLLINE

Filottrano
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
€ 150.000
Superficie:
450 m2
Stato Conservazione:
Da ristrutturare
Corte:
7000 m2
Camere:
4
Bagni:
2
Comune:
Filottrano
Provincia:
Ancona
Zona:
Collinare
Arredato:
Array




Descrizione dell'immobile

CASALE TERRAZZA SULLE COLLINE. C'è poco da dire su questo casale, se non che è perfetto. Innanzi tutto ha un rapporto qualità prezzo davvero incredibile, difficile trovare di meglio per condizioni e posizione. Si trova infatti immerso nella campagna con un panorama bellissimo che si affaccia sulle colline marchigiane ma è contemporaneamente vicino a tutti i servizi (mare, superstrada ed aeroporto) ed è lontano da cose brutte (no piloni, pannelli, aree industriali), è circondato solo da campi coltivati di grano, di girasole, boschetti, natura e tanto sole.
Il casale è strutturalmente in buone condizioni e necessita di lavori di ristrutturazione piuttosto leggeri, direi che ha bisogno di un nuovo make up degli interni (bagni, impianti, infissi...) e poco altro, mentre l'annesso è da ricostruire completamente. La casa principale si sviluppa su due piani per un totale di circa 250mq. Al piano terra è rimasta la vecchia stalla, un'ambiente open space che ha conservato le vecchie pianelle e può facilmente essere collegato al piano primo dove troviamo numerose stanze tutte ampie e luminosissime che si affacciano sul giardino e sul panorama circostante a 360°. Dal piano si accede alla terrazza che da' alla casa quel qualcosa in più che raramente si trova nelle case di campagna marchigiane. L'annesso è molto grande, 160mq, necessita di completa ristrutturazione e può essere trasformato in qualsiasi cosa volete. Una seconda casa per un membro della vostra famiglia, appartamenti da dedicare ad attività recettive, la vostra dependance/studio/laboratorio... con questo volume potete davvero sbizzarrirvi.
Come se non bastasse in vendita con la casa ci sono circa 7000mq di giardino con grandi alberi che circondano la casa offrendo ombra e frescura nei mesi più caldi. L'ingresso alla proprietà è caratterizzato da due grandi querce, uno invito ad entrare davvero unico.
La casa ha luce ed acqua ed è inoltre servita da un pozzo.
Credo meriti proprio di essere visionata.

Caratteristiche

  • Posizione panoramica
  • Strutturalmente in buono stato
  • Giardino privato
  • Possibilità di fare la piscina
  • Ottima posizione non distante da mare ed aeroporto

Planimetria

planimetria planimetria

Contattaci


Altri immobili