CASALE LA COLLINA DI BACCO

Monterado
Aggiungi alla wishlistAggiunta

Dettagli

Prezzo
Su Richiesta
Superficie:
320 m2
Terreno Extra:
7 ha
Accessorio:
900 m²
Accessorio:
50 m²
Stato Conservazione:
Ottimo
Corte:
5000 m2
Camere:
5
Bagni:
4
Comune:
Monterado
Provincia:
Ancona
Zona:
Fascia Costiera
Arredato:
Non arredato


Veranda / Portico:
20 m²
Camino:
SI
Impianto Elettrico:
A norma
Pozzo:
SI
Piscina:
SI
Aeroporto Km:
30
Mare km:
Meno di 10
Centro abitato Km:
4


Descrizione dell'immobile

REF. LA COLLINA DI BACCO. Tra le splendide colline alle spalle di Senigallia, a due passi dalla spiaggia di velluto, trovate questa modernissima azienda agricola dotata di tutti i mezzi e gli spazi per la produzione di pregiato vino ed olio.

Offriamo in vendita uno splendido casolare in mattoni e pietra di 320mq costruito completamente antisismico nel 2001 con materiali pregiatissimi e di raffinato gusto che si affaccia su una stupenda piscina ed un panorama straordinario sulle colline alle spalle di Senigallia, una dependance di 30mq con uno splendido forno a legna ed una modernissima costruzione di 900mq su due piani, che al suo interno ospita tutta la produzione di vino ed olio dell'azienda, dalla raccolta allo stoccaggio delle pregiate bottiglie.
L'azienda è adagiata su una collina baciata dal sole e dalla brezza del mare, si trova in una posizione favorevolissima per le uve. La proprietà è circondata in totale da 7 he di fertilissimo terreno di cui 4 he di vigneto di nuovo impianto, 1.5 sono gli ettari di uliveto ed una parte di circa 4000mq è a frutteto.

E' possibile inoltre acquistare tutti i macchinari e gli arredi presenti in azienda; le caratteristiche, la qualità, e le schede informative nonché il prezzo di tali attrezzature verrà comunicato agli eventuali interessati.

Il casale è splendido e molto raffinato, costruito a mattoni e pietra, visibili anche all'interno, si sviluppa su due piani con un magnifico terrazzo affacciato sulla piscina godibile fino all'autunno. Le stanze sono tutte climatizzate, molto ampie e luminosissime con grandi vetrate che si affacciano sul giardino, le travi in legno dei soffitti, i pavimenti pregiati ed i serramenti di alta qualità lo rendono ancora più bello ed elegante. Due grandi saloni e uno spazio living x pranzare affacciato sul giardino invitano subito a godere dello spazio con gli amici e con gli ospiti, le 3 grandi camere, una con bagno, completano la proprietà.
A due passi dal casale una deliziosa dependance, dove è uno spettacolo cenare e cucinare con il forno a legna.
Da tutte gli immobili è possibile godere di una vista indimenticabile sul giardino, sulle colline sugli olivi, sugli alberi da frutto e sulle viti, i colori delle 4 stagioni dipinti tra i filari ed i rami sono uno scenario impagabile.

Il grande annesso agricolo è una struttura snella e molto ben inserita nel panorama, anch'esso costruito ex novo nel 2004 si sviluppa su due piani e all'interno ci sono tutti gli spazi ed i macchinari necessari per la produzione, tutti i locali sono climatizzati e computerizzati per la perfetta conservazione del vino e dell'olio, persino le porte che separano i vari locali hanno importanza rilevante e sono della migliore qualità per garantire ambienti perfettamente idonei alla conservazione e produzione dei preziosi prodotti. Vi sono locali per lo stoccaggio della produzione, locali per la decantazione con numerose botti di varie misure etc. Completano la struttura uno splendido locale con travi in legno per la degustazione e commercializzazione dei prodotti dell'azienda al quale sono collegate due ampie camere con bagno en-suite per accogliere i vostri ospiti, perfette come B&B, varie stanze magazzino ed uffici, vi è anche un piccolo laboratorio chimico interno per il controllo dei prodotti dell'azienda. Non potevano mancare un locale per lo stoccaggio ed un garage per i mezzi agricoli con porta automatica.
L'azienda agricola è perfettamente "viva" ed in attivo. La collina di Bacco non è una semplice grande casa in campagna dove sarà possibile sviluppare un'attività recettiva e/o commerciale, la collina di Bacco è già un'azienda agricola a tutti gli effetti, indipendente al 100% per la produzione e la commercializzazione. I prodotti vinicoli sono DOC e IGT ed hanno vinto importanti premi internazionali così come l'olio. I macchinari, acquistabili oltre la proprietà sono i migliori che si possano trovare ora sul mercato e vi è anche un piano di sviluppo per ampliare la zona recettiva. In questa proprietà non ci sono ulteriori investimenti da fare, tutto è presente in loco e si può continuare con l'attività dal primo giorno con ottimi riscontri economici.
Tante sono le informazioni da aggiungere, chiamateci per sapere tutto.

LA COLLINA DI BACCO E' PURO PIACERE PER GLI OCCHI, LA MENTE, IL PALATO, UN'ESPERIENZA CHE COINVOLGERA' TUTTI I VOSTRI SENSI....INDIMENTICABILE.

Caratteristiche

Contattaci


Altri immobili