DESIGN IN CAMPAGNA. Nel cuore delle Marche, nel comune di Cingoli (detto “Balcone delle Marche” per la sua vista spettacolare sulle colline fino al mare), tra olivi e dolci colline, vogliamo sorprendervi con questo angolo di design e modernità immerso nella natura e perfettamente incastonato nel verde che lo circonda. Un contrasto raffinato, affascinante e perfettamente inserito nel territorio rurale che fa da sfondo. Nonostante il design della casa sia moderno, dai colori accesi e dalle forme geometriche, non rimpiangerete la forma del classico casale. Sarà per le grandi vetrate che si affacciano sul lussureggiante giardino o per la bellissima piscina appena ristrutturata, saranno i 30 olivi che la circondano, o le tante querce a fare da contorno, forse i 7000mq di prato verde o i giochi per bambini, comunque sia vi innamorerete di questo luogo.
La villa di circa 350mq su 2 livelli più un grande seminterrato è stata ultimata nel 2010, al piano terra, con affaccio sul giardino, troviamo un grandissimo salone open-space con una bella cucina componibile dal design accattivante e con elettrodomestici di ultima generazione, un bagno di servizio, 3 ampie camere di cui una con bagno en suite con vasca ed un secondo bagno condiviso tra le altre due stanze. Al secondo piano (con scale interne) un grande salone al momento suddiviso in 3 camere con un quarto bagno. La parte spettacolare della casa sono le vetrate del salone ed il patio che si affaccia sulla piscina, c’è sempre un venticello piacevole con l’ombra ed è uno spazio perfetto per mangiare e tenere d’occhio i bambini che giocano o gli amici che si godono la piscina.
La bellezza è aiutata dalla tecnologia: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, infissi di grandi dimensioni tutti in alluminio con doppio vetro antisfondamento, serrandine di schermatura interne, sistema di aspirazione centralizzato, porta blindata, piscina in cemento armato, cancello e garage automatici.
Il seminterrato, collegato internamente al piano primo, è uno spazio grande adibito a sala giochi con un ping pong, un biliardo e il calcio balilla ed una stanza lavanderia. Questo spazio comunque può sempre essere utilizzato come garage e c’è spazio per due auto. La zona è molto tranquilla e la privacy della casa è assoluta, tuttavia non siete troppo lontani dalla frazione di Grottaccia e potrete fare un salto al bar per un aperitivo o per ordinare una pizza, la zona è molto ben servita. A poca distanza la bellezza della splendida città di Macerata o borghi incredibili come Treia, San Severino Marche o la stessa Cingoli con le opere del Lotto da ammirare. L’immobile è già a rendita ed è un ottimo investimento per chi volesse affittarlo, quasi 5 stelle sui principali portali. Tradizione, arte, cultura, buon vivere, tutto a portata di mano
Basterà vedere questa casa una sola volta per innamorarsene…contattate Marche Casa per una visita.

La Struttura Dispone Di

  • Condizioni: ottimo
  • Cucina a vista