Casale verdicchio – Tra la deliziosa e storica cittadina di Apiro, a due passi dal lago e dalla famosa “via del Verdicchio”, si trova questo casale di campagna risalente al 1800 e completamente ristrutturato nel 2006, pronto per essere immediatamente abitato in quanto venduto con tutti gli arredi. La casa si trova in un piccolo borgo, è libera su tre lati e gode di un giardino di circa 1200mq che si affaccia sulle colline.
La casa misura circa 220mq su due livelli, utilizzata come bnb, è così suddivisa: al primo piano troviamo un’ampia zona pranzo con una piccola cucina per gli ospiti; sullo stesso piano un appartamento che potrebbe anche essere completamente indipendente con cucina camera matrimoniale e bagno. Al secondo piano subito colpisce il salottino con si affaccia su un terrazzo e che gode di una splendida vista verso il mare, le 3 camere matrimoniali tutte con bagno privato sembrano passare in secondo piano. Le stanze sono molto soleggiate con bei pavimenti, travi in legno dettagli in pietra, i colori tenui si fondono con la vista di cui si gode. Al momento riscaldamento con GPL ma gas metano è disponibile sulla strada.
La strada principale è a 1 minuto di auto e Apiro è il centro più vicino che si trova a soli 4 minuti. Non vi troverete solo quanto vi necessita ma soprattutto un ambiente caloroso, accogliente e tranquillo dove si predilige il buon cibo, il buon vino e la bellezza fa da sfondo alle vostre giornate tra gite al lago, passeggiate nei boschi ed alla scoperta dei tesori d’arte del territorio
Aeroporto di Ancona/Falconara a 35min. – Monte Conero (mare) a 40min. – Appennino a 20min.

La Struttura Dispone Di

  • Condizioni: ottimo
  • Cucina abitabile
  • Terrazzo