VENDUTO UN CASALE NEL BOSCO. Se cerchi un luogo incontaminato, lontano da ogni frastuono o luce che non sia quella delle stelle, se hai bisogno di ampi spazi, ami la natura e la tranquillità, allora sei nel posto giusto. Questo casale con i suoi due annessi e un terreno circostante prevalentemente boschivo di oltre 50 ettari (avete capito bene, 50 ettari!) si trova nel comune di San Severino Marche sul versante che guarda verso il comune di Treia, entrambi bellissimi borghi, con una comunità molto viva e accogliente…., un luogo perfetto per qualsiasi attività, quindi!
L’immobile necessita di una completa ristrutturazione ed è composto da 3 fabbricati. il casale principale di circa 190 mq su due piani e due annessi rispettivamente di 100 e 70 mq, intorno alla proprietà vi è un enorme giardino aperto circondato da bosco. La strada per la proprietà è bianca. Acqua ed elettricità sono da controllare in quanto scollegate da tempo.
Il resto della proprietà è costituito principalmente da bosco, circa 50 ettari che circondano il casale.
Non vi resta che venire a vedere questo luogo incantato e perso nel tempo e nello spazio, un prezzo davvero interessante per un immobile così grande.

La Struttura Dispone Di

  • Condizioni: da ristrutturare
  • Cucina abitabile