Casale 110: PROGETTO ARCHITETTONICO APPROVATO DAL COMUNE E PRATICA BONUS 110% GIA’ PRONTA. Proponiamo questo casale in vendita con due soluzioni, si può acquistare il casale così com’è da ricostruire ad € 68.000 ed a voi la scelta di ricostruirlo quando e come preferite, oppure ad € 125.000 vi proponiamo di acquistare il casale, l’intero progetto architettonico di ricostruzione (si possono comunque apportare modifiche) già approvato dal comune di San Severino Marche insieme a tutta la parte burocratica della pratica 110% già fatta ed a vs disposizione. Sono al momento previste due o tre unità abitative. Potreste iniziare i lavori anche subito dopo l’atto (impresa costruttrice di vs scelta, banca o altro istituto di credito da individuare)
Il casale è totalmente indipendente e si trova in una frazione del comune di San Severino Marche (direzione Cingoli) con vista stupenda sui monti e le colline circostanti. La proprietà misura 300mq circa su due livelli, gode di un piccolo giardino ed è immersa nella quiete di un borgo collinare e nella bellezza della semplicità della vita, con ritmi lenti come una volta.
Con questa proprietà finalmente vi offriamo qualcosa di concreto per sfruttare immediatamente il bonus 110% visto la scadenza sempre più prossima ad oggi fissata al 31 dicembre 2023. In molti vi avranno proposto di acquistare un immobile e poi di utilizzare il bonus 110% per la ricostruzione e probabilmente vi sarete scoraggiati per la tanta burocrazia ed i dubbi che lo rendono uno strumento davvero molto utile ma anche una selva burocratica nella quale è difficile districarsi, ma in questo caso il lavoro duro è già stato fatto. Il casale con progetto e pratica 110% prevede la copertura di quasi tutte le spese da sostenere per la ricostruzione totale del casale ed i costi esclusi sono assolutamente minimi e dipendono soprattutto dalle finiture che sceglierete voi. Il progetto che è stato pensato prevede la realizzazione di 2 o 3 appartamenti con finiture di grande pregio, travi a vista e particolari architettonici di grande gusto. Tutti gli appartamenti avranno ingresso indipendente. Due appartamenti sono stati pensati con metratura contenuta, circa 70mq con soggiorno angolo cottura, 1 camera matrimoniale ampia, 1 bagno ed un piccolo portico ma gli stessi potrebbero facilmente essere fusi in un unico appartamento più ampio. Il terzo appartamento invece si sviluppa su due piani per un totale di circa 188mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 matrimoniali, 2 bagni 1 stanza lavanderia e vari spazi disimpegno. A completare il progetto pensato con finiture di alta qualità un doppio impianto fotovoltaico con batteria di accumulo che renderà l’immobile totalmente indipendente a livello energetico. Doppia pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, 2 camini e …. tanto buon gusto. A voi la scelta, vi aspettiamo per una visita o per maggiori informazioni.

La Struttura Dispone Di

  • Condizioni: da ristrutturare
  • Cucina Angolo cottura